SI ALLEGA DOCUMENTAZIONE INERENTE LA PROCEDURA DI CUI ALL'OGGETTO

I soggetti interessati dovranno far pervenire la propria manifestazione di interesse mediante presentazione del modello Allegato A e l’offerta tecnico-economica modello Allegato B compilato e inviato tramite PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. al Comune di Sellano – Piazza V. Emanuele II, n.7 – 06030, entro il termine perentorio del 29/06/2022 ore 12.00, pena la non ammissione alla procedura. Nell’oggetto deve essere indicato “Manifestazione di interesse per il servizio di tesoreria Comunale” e all’istanza deve essere allegata la fotocopia di un documento d’identità in corso di validità del legale rappresentante dell’Impresa.

Il recapito tempestivo della manifestazione di interesse rimane ad esclusivo rischio del mittente e rimane esclusa ogni responsabilità dell’Amministrazione ove, per qualsiasi motivo, l’istanza non pervenga entro il termine di scadenza.

Il presente avviso non è in alcun modo vincolante per la prosecuzione della procedura e/o per la stipula del contratto. L’Amministrazione si riserva, infatti la facoltà di interrompere in qualsiasi momento, per ragioni di sua esclusiva pertinenza, il procedimento avviato con il presente avviso. Ferma restando la predetta facoltà, si procederà con l’affidamento anche in presenza di una sola domanda di partecipazione ritenuta valida.